LEGO® sul web: Bricklink

Bricklink è un portale la cui funzione principale è di mettere in contatto appassionati di tutto il mondo per comprare e vendere tutto quello che ha a che fare con i mattoncini LEGO®: set, elementi, libretti di istruzioni, minifigures, libri, gadget e via così.

Ha un catalogo immenso con i set e gli elementi, anche quelli non più in produzione, grazie al quale è possibile risalire anche all’anno di produzione di un singolo elemento o di un set specifico. Il catalogo è collegato ai “venditori”, ossia una volta individuato qualcosa di interesse possiamo vedere se c’è qualcuno che lo vende, a che prezzo, in che nazione.

Molto curato è il catalogo dei mattoncini e degli elementi: è possibile, una volta individuato il pezzo, vedere in quali set è stato incluso, in che colori e quantità, se sono disponibili per l’acquisto presso uno dei venditori.

Insomma, è un servizio insostituibile per tutti gli appassionati.

L’accesso è libero e non occorre essere registrati per le operazioni di consultazione, mentre per acquistare o vendere occorre registrarsi col profilo appropriato. La registrazione è gratuita.

I commenti sono chiusi.