Set #5623: una ricarica alla creatività

Quando le idee per costruire qualcosa stentano un po’ a venire, una delle strategie è di iniettare un po’ di mattoncini alla nostra collezione per renderla più vivace, come una sorta di ricostituente.

il set #5623

il set #5623

Non è necessario spendere una fortuna, né andare a cercare qualcosa di esoterico: basta una scatola di mattoncini generici, per tutti gli usi, come il set #5623.

L’unica particolarità di questo set è la presenza di due colori meno diffusi, l’arancio e l’azzurro chiaro, per il resto si tratta di mattoncini assolutamente comuni.

Set 5623 - il contenuto

Set 5623 - il contenuto

Il contenuto è organizzato nel solito metodo LEGO®: i mattoncini sono divisi per dimensione, in quattro buste. Unica eccezione, quelli di colore arancio e azzurro chiaro sono tutti nella stessa busta, indipendentemente dalla misura.

Non vi sono mattoncini rari o speciali, né adesivi. Il costo si aggira sui 18-20 euro, niente di proibitivo, ma aggiunge una discreta riserva di elementi per le nostre creazioni.

2 risposte a “Set #5623: una ricarica alla creatività

  1. comperi i mattoncini on line ?

    • Di solito sì. Si trovano cose che i negozi non hanno, ed anche molte offerte, con prezzi spesso oltre il 20-30% in meno dei negozi. Alcune cose, come le minifig, le prendo in alcuni negozi “selezionati”, ma la maggior parte dei miei acquisti sono on-line.