1,21 Gigawatt finalmente in mattoncini, grande Giove!

Il team di LEGO® CUUSOO® ha deliberato il prossimo modello creato da un fan che verrà commercializzato come set ufficiale: la DeLorean “truccata” da “Doc” Brown di Ritorno al Futuro.

La DeLorean del secondo episodio di Ritorno al Futuro, in mattoncini (è una bozza, il modello definitivo sarà parecchio differente)

La DeLorean del secondo episodio di Ritorno al Futuro, in mattoncini (è una bozza, il modello definitivo sarà parecchio differente)

Qui c’è l’annuncio sul blog di CUUSOO, e questo sotto è il video di presentazione:

Il gruppo di fan che ha proposto il modello della DeLorean ha deciso che devolverà alla Fondazione Michael J. Fox per la ricerca sulla cura del morbo di Parkinson la percentuale che gli spetta come ideatore del set per ogni esemplare venduto.

La commercializzazione è prevista per la metà del 2013, nulla si conosce ancora sul modello definitivo e sul prezzo.

Una risposta a “1,21 Gigawatt finalmente in mattoncini, grande Giove!

  1. Ho già l’argomento per il vostro prossimo articolo:

    http://www.net1news.org/cronaca/bambini/bimbo-perde-gioco-e-scrive-alla-lego-risposta-commuove-web.html?fb_comment_id=fbc_456720267714629_4481770_456765887710067#fc5638a6c

    Scherzi a parte, al servizio clienti LEGO sono gentilissimi, un piacere davvero parlare con loro. Ho chiamato in occasione di una “aspettativa non raggiunta” e hanno telefonato di persona due volte.